About Nycomed, a Takeda company

Dal mese di ottobre 2011 Nycomed è entrata a far parte del gruppo Takeda, azienda globale basata sulla ricerca con particolare attenzione sui prodotti farmaceutici. La nuova società ha una presenza commerciale attiva nelle aree terapeutiche di malattie metaboliche, gastroenterologia, oncologia, salute cardiovascolare, malattie del sistema nervoso centrale, disturbi infiammatori e immunitari, malattie respiratorie e la gestione del dolore.

I tradizionali punti di forza di Takeda in Nord America, Giappone e resto dell'Asia, sono ora rafforzati dall'importanza di Nycomed in Europa e nei mercati emergenti ad alta crescita. È presente in oltre 70 paesi, ed è classificato 12° nelle vendite globali delle case farmaceutiche, 14° nei paesi BRIC (Brasile, Russia, India, Cina) e 18° in Europa.

In quanto più grande azienda farmaceutica giapponese e una delle aziende leader a livello mondiale nel settore, Takeda è impegnata ad adoperarsi per una migliore salute dei pazienti di tutto il mondo attraverso un'innovazione leader nel campo della medicina.

Ulteriori informazioni su Takeda sono disponibili sul sito aziendale, www.takeda.com.
 

Takeda Pharma